M?Studio ha l’obbiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza con una metodologia di lavoro rapida e snella. Abbiamo puntato sulla qualità, rinunciando al banco, ma avvalendoci di ottimi preamplificatori e processori di segnale, ottimi convertitori e un’eccelsa condizione di ascolto. Questa scelta ci permette di lavorare utilizzando una catena audio di prima qualità, minimizzando i costi e permettendoci così di proporci con tariffe vantaggiose. Crediamo che per ottenere un buon risultato serva come prima cosa mettere a proprio agio i musicisti. Fornire la condizione di lavoro a loro più consona a seconda delle situazioni e immergerli in un ambiente stimolante e confortevole, fatto di buon cibo, buon bere, tranquillità e buona compagnia.

 

LUCA

Chiama Luca al 3288824350 Mandagli una mail a luca.studio@mquestionmark.com

Simone

Chiamate Simone al 3334762707 Mandategli una mail a simone.studio@mquestionmark.com

LUCA VERZELLONI

Nasco a Reggio Emilia il 30 ottobre 1977.
A 20 anni inizio a studiare la batteria, strumento che mi ha portato a suonare in diverse situazioni tra cui: Il giorno del Pou, Joe Leaman e il mio progetto più prolifico Mquestionmark.
L idea di poter vivere il lavoro in studio con modalità e ritmi consoni alle esigenze del musicista è sempre stata una prerogativa e una necessità. Partendo da questo punto ho appreso da autodidatta le basi della registrazione, in più la collaborazione negli anni con tecnici capaci mi ha permesso di sviluppare un approccio personale e “musician friendly”.
Ho prodotto diversi gruppi e brani alla MIR Station di Scandiano tra cui: Black Candy, Irma vep, Joe Leaman. Nel 2010 partecipo da socio allo startup dello studio IAF di Correggio lavorando a diversi progetti tra cui Fragil vida, Nacho Fever e Gazebo Penguins.
Nel 2013 il progetto di realizzazione di uno studio su misura prende forma e si concretizza nella zona pedecollinare di Scandiano Reggio Emilia, dove ho avviato un impresa agricola volta alla viticoltura orticoltura e apicoltura biologica.
Ho sempre pensato che un ambiente confortevole, buon bere e buon cibo producano buona musica.

SIMONE GAZZETTI

Nasco a Scandiano il 23 giungno 1984.

Sono fonico professionista da 6 anni e collaboro spesso con il service “ProMusic“. Ho esperienza in qualsiasi tipo di sonorizzazione live: concerti, prosa, danza, conference. Durante la mia esperienza mi sono trovato dietro al mixer, di sala o di palco con numerosi artisti di diverso calibro tra cui: Enrico Rava, Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Gianluca Petrella,  Le luci della centrale elettrica, Giorgio Canali, CCCP, Appino, Zen Circus, A toys Orchestra, Offlaga Disco Pax, Giardini di Mirò, Lo stato sociale, His Clancyness, Mquestionmark, Roberto Pellati e numerosi altri. Ho collaborato, come tecnico di palco, alla registrazione del dvd “L’anima della terra vista dalle stelle” di Ginevra di Marco e Margherita Hack.

La passione per questo lavoro mi porta presto a sentire l’esigenza di uno spazio mio, in cui interpretare la registrazione secondo la mia filosofia, qualità e ambiente leggero e favorevole.  La convergenza e la divergenza di idee con Luca mi porta alla realizzazione dello M?Studio.